3 Fenici Asti

Sono Giuseppe, vengo da Roma e ho intrapreso questa attività nella seconda metà del 2018. 
In pochi mesi e con tanta dedizione e impegno sono stato promosso concessionario e sono diventato a tutti gli effetti un imprenditore.
Dopo quasi vent'anni nel mondo del lavoro con diverse occupazioni (cameriere, gestore di una piccola attività, assicuratore e altri impieghi minori) ho finalmente trovato la mia dimensione con un'attività che mi permette di avere indipendenza economica, sicurezze lavorative e la possibilità di migliorare la vita delle persone con le quali collaboro.

Il progetto 3 Fenici, dopo i successi di Roma, nasce da un desiderio di cambio di vita personale.
Ho scelto questa città perché è bellissima, ricca di storia, tradizioni ed eccellenze enogastronomiche, oltre a essere pronta, dopo i successi industriali, ad una nuova espansione nel settore commerciale.

Oggi, anche con gli scenari in continuo cambiamento,  con il giusto approccio e una mentalità aperta è possibile dare un nuovo impulso all'economia e realizzare profitti molto maggiori di quanto ci si aspetti.

Il 2020, che per molte aziende ha significato la chiusura dell'attività, ci ha portato invece al 5° posto tra le concessionarie italiane. 
Abbiamo concluso importantissimi contratti con aziende leader del Piemonte.Siamo particolarmente fieri della fiducia e stima ricevuta da partner del calibro di:
Farmacisti Associati Piemonte - F.A.P.
CAF della UIL di Asti, Cuneo e Alba
CARITAS di Asti
Produttori Mais di Alessandria
e tantissime famiglie che hanno a cuore la salute e amano bere un buon caffè!